Prima di tutto ci tengo a dire una cosa:
Molti di voi si fanno abilitare e poi vengono solo qui per scaricare e scaricare...
Ecco questo è un comportamento da menefreghisti, quindi almeno a chi si fa abilitare chiedo che restiate attivi nel forum qualche volta, che aprite discussioni, che facciate proposte nell'apposita sezione, che discutiate degli anime e manga usciti, ecc....
Insomma alla fine questo forum si riempe solo i venerdì....
Quindi mi piacerebbe che almeno voi stiate sul forum anche gli altri giorni facendo le cose che ho detto prima e se volete essere ancora più d'aiuto seguite ciò che c'è scritto a questo link almeno una volta al giorno:
Come aiutare il forumGrazie, ora...
Per essere abilitati alle sezioni protette bisogna:
1) Presentarsi nell'apposita sezione cioè qui :
Cliccami per accedere alla sezione in cui presentarsiUna volta lì cliccate sul tasto "New Topic" e presentatevi.
2) Inserire nella propria firma uno dei banner presenti in questo topic:
Cliccami per accedere ai banner da mettere in firmaPer chi non sa cosa è una firma e quindi come metterlo:
Andate in cima al forum e ci sarà vicino al vostro nick, scritto opzioni.
Cliccateci, poi cliccate su modifica firma, e nello spazio per scrivere inserite il codice del banner che trovate nel link che ho messo prima. Una volta messo fate aggiorna firma.
3) Scrivere nell'apposita discussione nella sezione Bacheca :
Cliccami per chiedere l'abilitazione alle sezioni protetteche avete svolto i primi 2 punti e di conseguenza dopo una verifica verrete abilitati.
PS: Lo staff controllerà periodicamente le firme di tutti gli utenti abilitati alle sezioni protette, e in mancanza di banner o link verrà tolto l'accesso ad esse.
Edited by Itachi . - 6/9/2009, 16:43